Jesolo Air Show 2022, le Frecce Tricolori tornano a scaldare l'estate di Jesolo

Jesolo Airshow 2022 programma partecipanti
Pattuglia Acrobatica Nazionale Frecce Tricolori.

Dopo due anni di stop forzato a causa del Covid-19, torna quest'anno uno dei principali spettacoli aerei d'Italia, che da oltre 20 anni appassiona e stupisce il pubblico con evoluzioni di pattuglie acrobatiche da tutto il mondo. Stiamo parlando dello Jesolo Air Show 2022, in programma sabato 27 e domenica 28 agosto 2022 sul litorale di Jesolo.

Come di consueto, la Pattuglia Acrobatica Nazionale "Frecce Tricolori" sarà l'indiscussa protagonista dell'evento, accompagnata da altri velivoli militari e civili in via di definizione. Negli anni l'evento ha saputo stupire con la presenza di numerosi Demo Team stranieri, ricordiamo tra tutti la partecipazione degli USAF Thunderbirds del 2011.

L’evento, promosso dal Comune di Jesolo e organizzato dal locale Club Frecce Tricolori, si conferma come uno dei principali appuntamenti dell’estate jesolana, che ogni anno attira migliaia di appassionati del volo da tutta Italia. Il centro della manifestazione sarà come da tradizione la spiaggia antistante a piazza Brescia, ma lo spettacolo sarà visibile da tutto il tratto di arenile compreso tra piazza Marina e piazza Manzoni. Lo Jesolo Air Show 2022 si svolgerà in due giornate, il sabato con le prove generali e la domenica con la manifestazione vera e propria.

Il programma di volo, attualmente in via di definizione, sarà reso noto su questa pagina non appena disponibile.

Autore: Simona Zanetti

Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.