FRECCE TRICOLORI: ANTICIPAZIONI CALENDARIO ESIBIZIONI 2019

Calendario esibizioni Frecce Tricolori 2019
Frecce Tricolori: anticipazioni calendario esibizioni 2019.

La stagione 2018 delle Frecce Tricolori è terminata solo da poche settimane e già si pensa agli appuntamenti del 2019. Dopo un anno ricco di avvenimenti e di consensi da parte del pubblico di tutta Europa, i 10 Pony faranno un ultimo sorvolo su Roma in occasione della Festa delle Forze Armate prima di congedarsi per qualche mese dalle apparizioni pubbliche.

Per coloro che sentono già la nostalgia della PAN o sono in cerca di anticipazioni per il prossimo anno, possiamo già fornire qualche interessante anteprima.

L’ex assessore alla cultura del Comune di Matera, dopo aver scritto al Capo di stato Maggiore dell’Aeronautica, ha ottenuto la presenza delle Frecce Tricolori nella città salentina per Maggio 2019, anno in cui Matera sarà la Capitale Europea della Cultura.

Un’altra anticipazione arriva dal vicesindaco di Pisa, il quale ha promesso per l'inizio del mese di Settembre 2019, un Airshow di respiro internazionale grazie alla presenza delle pattuglie acrobatiche di Inghilterra, Francia ed Emirati Arabi, oltre ovviamente alle nostre Frecce Tricolori.

Per coloro invece interessati a seguire i 10 assi dell’Aeronautica Militare durante i voli di addestramento, proprio a metà ottobre è stato reso noto il cambio di location su cui verranno eseguiti i voli di prova: dopo 30 anni la PAN dice addio a Lignano in favore di Grado, un cambio dettato da esigenze tecniche. Previsti 7-8 voli dal 22 al 31 ottobre.


Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.