SCIOLTI I DUBBI: LE FRECCE TRICOLORI SI ESIBIRANNO A PUNTA MARINA

Sembrava incerta la presenza della PAN sul litorale ravennate, ma il Ministro della Difesa Pinotti ha accolto favorevolmente le richieste pervenuti dagli organizzatori dell'evento.

Frecce Tricolori Punta Marina Ravenna
Le Frecce Tricolori tornano ad esibirsi sul litorale ravennate in occasione del Valore Tricolore Airshow 2018.

Nelle scorse settimane aveva fatto discutere l'assenza di una data a Punta Marina all'interno del Calendario Esibizioni Frecce Tricolori 2018. Erano in molti ad attendere la Pattuglia Acrobatica Nazionale al Valore Tricolore Airshow 2018 che si pone quest'anno l'obiettivo di celebrare il centenario della morte di Francesco Baracca.

Il Sindaco di Ravenna Michele de Pascale aveva promesso di parlare con il Ministro della Difesa Pinotti per cercare di porre rimedio a tale assenza e proprio ieri, 17 Aprile, il Comune di Ravenna ha ufficializzato la buona notizia: le Frecce Tricolori torneranno ad esibirsi sul litorale ravennate domenica 24 Giugno in occasione del Valore Tricolore Airshow 2018.

Il Ministro della Difesa ed il suo staff hano accolto favorevolmente la richiesta pervenuta dai rappresentanti dell’Aeroclub Francesco Baracca di Lugo e del Comune di Ravenna durante un incontro avvenuto a Roma. La macchina organizzativa è già stata avviata e nelle prossime settimane si conosceranno maggiori dettagli in merito all'evento.

Testo: Matteo Sanzani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.