LE FRECCE TRICOLORI RAFFORZANO IL SODALIZIO CON IL MONDO DEI MOTORI

Confermata la presenza della PAN in occasione del MotoGP del Mugello, del World Ducati Week e Gran Premio d'Italia di Formula 1.

Frecce Tricolori Mugello Ducati Monza
Esibizione Frecce Tricolori in occasione del MotoGP del Mugello, del World Ducati Week e del Gran Premio d'Italia di Formula 1.

Dopo la partecipazione del Tornado special color del Reparto Sperimentale Volo dell'Aeronautica Militare al GP di San Marino del 2017, il sodalizio tra il mondo dell'aviazione e quello dei motori prosegue anche nel 2018 come confermato dal Calendario Esibizioni Frecce Tricolori 2018 da poco pubblicato.

La Pattuglia Acrobatica Nazionale sorvolerà ben tre diversi circuiti in occasioni di tre importanti eventi sportivi. Si comincia domenica 3 giugno con alcuni sorvoli sul Mugello Circuit in occasione della gara di MotoGP, per poi celebrare la Ducati durante il World Ducati Week 2018 con un'esibizione completa sopra al Misano World Circuit il 21 Luglio, infine, per il quarto anno consecutivo, la PAN aprirà la gara di Formula 1 di Monza, il 2 Settembre.

Autore: Matteo Sanzani

Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.