EASYJET È ALLA RICERCA DI NUOVI PILOTI

Fino a 450 posti disponibili in tutta Europa.

easjJet assumerà fino a 450 nuovi piloti in tutta Europa.

Il 16 Maggio scorso easyJet ha annunciato che ad inizio giugno verrà aperta la campagna di assunzioni “For the love of Flying”, con l’obiettivo di assumere fino a 450 piloti.

Questa campagna di assunzioni è la più grande nella storia della compagnia, con posizioni in aumento rispetto al record di 426 assunzioni dell’anno scorso. Le opportunità sono rivolte sia ai piloti cadetti, all’inizio della loro carriera, sia a copiloti e comandanti provenienti da altre compagnie e dai ranghi militari. Tutti avranno accesso ad una formazione di alta qualità, a molteplici opportunità di carriera e agli impieghi disponibili in tutte le basi europee del network easyJet. 

easyJet impiega oltre 3.000 piloti che operano gli oltre 265 aeromobili della flotta su più di 870 collegamenti in 31 Paesi. I nuovi assunti dunque faranno il loro ingresso all’interno della compagnia in un periodo particolarmente stimolante, caratterizzato da una crescita continua. Dei 450 posti, circa 300 saranno dedicati ai piloti cadetti e, grazie alla Amy Johnson Initiative, particolare attenzione sarà rivolta anche nell’assunzione di più piloti donne.

Il Comandante Brian Tyrrell, Head of Flight Operations di easyJet, ha dichiarato oggi:

“Siamo lieti di andare ad aprire le selezioni per oltre 450 posizioni da pilota nella compagnia nell’arco di un paio di settimane. In easyJet vantiamo un team di grande talento e offriamo ai nostri piloti percorsi di carriera attrattivi e caratterizzati dalla possibilità di avanzare dal grado di primo ufficiale a quello di comandante più velocemente che in altre compagnie. Questo è il momento ideale per entrare in easyJet, dato che continuiamo a crescere e a svilupparci per mantenere la nostra posizione di compagnia aerea leader in Europa e non vedo l’ora di dare a breve il benvenuto ai candidati selezionati.”

Le persone interessate possono fare domanda all’indirizzo https://careers.easyjet.com/pilots/

Le fasi iniziali della carriera dei nuovi piloti passeranno attraverso le scuole di addestramento partner di easyJet: CTC Aviation, CAE e FTE Jerez. I piloti faranno esperienza pratica delle operazioni di easyJet e accumuleranno ore di volo.

Fonte: easyJet

Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.