RYANAIR LANCIA 4 NUOVI VOLI DA BOLOGNA

Nuove rotte per l'inverno 2017/2018 da Bologna per Bratislava, Colonia, Napoli e Praga.

Ryanair lancia 4 nuore rotte da Bologna

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha lanciato lo scorso 1 marzo la sua programmazione per l’inverno 2017/2018 da Bologna, con 4 nuove rotte per Bratislava, Colonia, Napoli e Praga, 2 nuovi collegamenti invernali per Eindhoven e Lisbona, voli extraper Barcellona,35 rotte rotte in totale che consentiranno una crescita del 12%, il trasporto di 3,7 milioni di clienti all’anno e il supporto di 2.775* posti di lavoro “in loco”.

La programmazione invernale 2017/2018 di Ryanair da Bologna offrirà:

4 nuove rotte per: Bratislava (2 a settimana), Colonia (2 a settimana), Napoli (giornaliero) e Praga (3 a settimana)
2 nuovi collegamenti invernali per: Eindhoven (3 a settimana) e Lisbona (3 a settimana)
Voli extra per Barcellona (9 a settimana)
35 rotte in totale
191 voli settimanali
3,7 milioni di clienti p.a. (+5%)
2.775* posti di lavoro “in loco” p.a.

Ryanair continuerà a collegare Bologna con le principali destinazioni turistiche e d'affari come Berlino (giornaliero), Bruxelles Charleroi (giornaliero), Londra (2 al giorno) e Madrid (giornaliero) con frequenze elevate, orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure.

La programmazione estiva 2017 di Ryanair da Bologna sta registrando un record di prenotazioni con maggiori frequenze verso destinazioni perfette per le vacanze estive delle famiglie, tariffe più basse grazie al minor costo del carburante e una migliorata esperienza per il cliente conseguente alle implementazioni del programma “Always Getting Better” di Ryanair.

A Bologna, David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato:

“Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione più ampia di sempre per l’inverno 2017/2018 da Bologna, che comprende 4 nuove rotte per Bratislava, Colonia, Napoli e Praga, 2 nuovi servizi invernali per Eindhoven e Lisbona, voli extra per Barcellona e 35 rotte in totale che faranno viaggiare 3,7 milioni di clienti p.a., incrementando del 12% il nostro volume a Bologna. L’incremento del nostro traffico a Bologna e la continua crescita di turismo e posti di lavoro, sottolineano il nostro impegno per la regione Emilia Romagna e per l’Italia.

Siamo inoltre lieti di registrare un record di prenotazioni per la programmazione estiva 2017 da Bologna, e i clienti italiani possono aspettarsi tariffe ancora più basse. Non c’è mai stato un momento più favorevole per prenotare un volo Ryanair a basse tariffe.”

Fonte: Comunicato stampa Ryanair
Photo credit: Ryanair

Nessun commento

Powered by Blogger.