LEONARDO-FINMECCANICA: FIRMATO ACCORDO CON L'ALGERIA PER LA PRODUZIONE DI ELICOTTERI

Leonardo-Finmeccanica ha rivelato il 9 settembre i dettagli dell'accordo siglato l'11 agosto in merito alla collaborazione industriale e commerciale con il Ministero della Difesa Nazionale dell’Algeria.
L’accordo prevede la costituzione di una società finalizzata alla produzione di elicotteri leggeri e medi presso un sito industriale basato nella località algerina di Ain Arnat. Dopo il completamento dello stabilimento e nel corso dei primi anni di attività, la società mira a costruire tre diversi modelli di elicotteri AgustaWestland per vari impieghi tra cui trasporto, evacuazione medica, sorveglianza e controllo.


Tale società beneficerà inoltre della rete di distribuzione locale e internazionale e di un’ampia gamma di servizi postvendita quali riparazione e revisione, oltre a soluzioni per l’addestramento sia per il Ministero della Difesa Nazionale algerino che per altri clienti. Il programma industriale sosterrà inoltre lo sviluppo di capacità high-tech nel campo della produzione di materiale aeronautico.

Fonte: Leonardo-Finmeccanica

Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.