CAMBIO AL COMANDO E SUPPORTI TATTICI BRIGATA AEROMOBILE "FRIULI"

Il giorno 29 aprile, presso la Caserma “Mameli” di Bologna, si è celebrata la cerimonia di avvicendamento del Comandante del Reparto Comando e Supporti Tattici “Friuli”.
Alla presenza del Comandante della Brigata Aeromobile “Friuli”, Generale Paolo RICCO’, il Tenente Colonnello Giacomo MARINO, ha ceduto il comando al Tenente Colonnello Pasquale DI BISCEGLIE, per assumere un prestigioso incarico presso il Comando delle Forze Terrestri in Verona. “Grazie a tutti voi perché il vostro impegno, la vostra professionalità, il vostro spirito di Corpo e senso del dovere mi hanno permesso di crescere sia come Ufficiale sia come uomo”. Così, il Tenente Colonnello MARINO ha voluto salutare gli uomini e le donne del suo Reparto.
Il Generale RICCO’ ha rivolto al Comandante uscente parole di grande stima elogiandone l’impegno quotidiano, l’estrema dedizione ed onestà intellettuale ed ha esortato il Sottufficiale di Corpo del Reparto, Primo Maresciallo Luogotenente Calogero SANSONE, a mettere a disposizione del Comandante subentrante la stessa lealtà, abnegazione ed intelligente partecipazione.




Fonte e Immagini: Sezione Pubblica Informazione Comando Brigata "Friuli"

Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.