14 - 15 MAGGIO 2016: LOANO AIRSHOW

Il ponente Ligure farà da cornice alla prima esibizione italiana delle Frecce Tricolori del 2016, tutti potranno ammirare le loro manovre il prossimo 14 e 15 Maggio al Loano Air Show.


L’evento avrà inizio alle ore 15 circa di Domenica 15 Maggio con un ricco programma che prevede esibizioni di aerei della scuola di volo locale, idrovolanti, elicotteri, simulazione di ricerca e soccorso, velivoli acrobatici, uno dei quali pilotato dal pluricampione italiano Maurizio Pizzamiglio.
Non mancherà l’Aerogallo, con ai comandi Daniele Beltrame, un singolare velivolo dalle sembianze di un gallo, molto acclamato dai più piccoli.
Il gran finale sarà naturalmente riservato alle acrobazie della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare.
Coloro che vorranno vedere da vicino la PAN potranno recarsi Domenica mattina dalle 9.00 alle 12.00 all’Open Day presso l’aeroporto di Villanova di Albenga.


Le prove dell’Airshow si terranno sabato 14 Maggio a partire dalle ore 15.30.

A seguire il programma di volo delle due giornate:



Mappa Parcheggi


Fonte: Aeroclub Savona

Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.