TERRACINA AIR SHOW 2017

Le Frecce Tricolori tornano a Terracina per il secondo anno consecutivo regalando due giornate (23 e 24 Settembre) di acrobazie mozzafiato. 

Frecce Tricolori Terracina Air Show
Frecce Tricolori Terracina Air Show

La Pattuglia Acrobatica Nazionale torna ad esibirsi per il secondo anno consecutivo sul lungomare di Terracina, località balneare in provincia di Latina. Dopo il grande successo della precedente edizione, c'è grande attesa per l'evento che si terrà i prossimi 23 settembre (prove) e 24 settembre (Air Show) a partire dalle ore 15.30.

Ad affiancare i velivoli della PAN ci saranno i caccia del Reparto Sperimentale Volo di Pratica di Mare come confermato dal loro calendario esibizioni 2017. Il pubblico potrà ammirare nuovamente la potente esibizione dell'Eurofighter Typhoon e per la prima volta a Terracina, il moderno velivolo da trasporto C-27J, capace di acrobazie simili a quelle di un jet.


L'apertura dell'Air Show sarà affidata agli uomini del 15° Stormo SAR che a bordo dell'elicottero HH-139A eseguiranno il suggestivo passaggio con bandiera italiana e la dimostrazione di salvataggio di uomo in mare. Il programma definitivo è ancora in via di definizione ed altri nomi potranno aggiungersi a quelli già segnalati, continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

PARTECIPANTI TERRACINA AIR SHOW 2017

HH-139A 15° Stormo SAR Aeronautica Militare
C-27J Sperimentale Volo Aeronautica Militare
Eurofighter Reparto Sperimentale Volo Aeronautica Militare
Pattuglia Acrobatica Nazionale Frecce Tricolori Aeronautica Militare

Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.