Jesolo Air Show 2020, tutti i dettagli sull'evento

Frecce Tricolori Jesolo 2020
Frecce Tricolori confermate allo Jesolo Air Show 2020.

Con largo anticipo rispetto agli anni passati, il Club Frecce Tricolori di Jesolo ha reso noto importanti dettagli riguardanti lo Jesolo Air Show 2020.

L’evento aeronautico più atteso dell’anno si svolgerà nella giornata di domenica 13 settembre indicativamente a partire dalle ore 15. Il punto focale della manifestazione sarà come sempre la zona di piazza Brescia, ma lo spettacolo sarà ben visibile da piazza Manzoni a piazza Aurora. La giornata di sabato 12 settembre sarà, come di consueto, dedicata alle prove generali.

Confermata la presenza della Pattuglia Acrobatica Nazionale - Frecce Tricolori oltre a vari apporti militari e civili nazionali ed internazionali. A breve verranno pubblicati ulteriori aggiornamenti relativi ai velivoli partecipanti oltre che altre news sull'evento. Continuate a seguirci!

Autore: Simona Zanetti

Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.