Cambio di Comando alla Base Aerea della Guardia Costiera di Sarzana

Cambio Comando Guardia Costiera Sarzana
Cerimonia cambio di comando presso la Base Aerea della Guardia Costiera di Sarzana.

Lunedì 16 dicembre 2019, presso la Base Aerea della Guardia Costiera di Sarzana, ha avuto luogo l'avvicendamento al comando tra il Contrammiraglio Pilota Paolo Cafaro, Comandante uscente e il Capitano di Vascello Giuseppe Troina, Comandante subentrante alla presenza di numerose autorità civili e militari provenienti da tutta la Regione.

Nel suo discorso il CA. Cafaro ha ripercorso la sua lunga carriera e sottolineato l’impegno svolto dal Corpo delle Capitanerie di Porto per la salvaguardia della vita umana e per la tutela dell’ambiente marino, ringraziando tutto il personale per l'ottimo lavoro svolto durante il suo periodo di comando e augurando al nuovo Comandante “buon vento” per il nuovo incarico.

Il C.V. Troina ha ringraziato per la fiducia concessagli e si è detto onorato di assumere il comando della Sezione, esprimendo entusiasmo per la dedizione del personale nello svolgere il proprio lavoro.




Fonte, Immagini: Comando Base Aeromobili Del Corpo delle Capitanerie di Porto Sarzana-Luni

Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.