Cambio di Comando alla Base Aerea della Guardia Costiera di Sarzana
Cerimonia cambio di comando presso la Base Aerea della Guardia Costiera di Sarzana. |
Lunedì 16 dicembre 2019, presso la Base Aerea della Guardia Costiera di Sarzana, ha avuto luogo l'avvicendamento al comando tra il Contrammiraglio Pilota Paolo Cafaro, Comandante uscente e il Capitano di Vascello Giuseppe Troina, Comandante subentrante alla presenza di numerose autorità civili e militari provenienti da tutta la Regione.
Nel suo discorso il CA. Cafaro ha ripercorso la sua lunga carriera e sottolineato l’impegno svolto dal Corpo delle Capitanerie di Porto per la salvaguardia della vita umana e per la tutela dell’ambiente marino, ringraziando tutto il personale per l'ottimo lavoro svolto durante il suo periodo di comando e augurando al nuovo Comandante “buon vento” per il nuovo incarico.
Il C.V. Troina ha ringraziato per la fiducia concessagli e si è detto onorato di assumere il comando della Sezione, esprimendo entusiasmo per la dedizione del personale nello svolgere il proprio lavoro.
Fonte, Immagini: Comando Base Aeromobili Del Corpo delle Capitanerie di Porto Sarzana-Luni
Nessun commento
Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.