Rimini Air Show 2019

Frecce Tricolori Rimini Programma
Le Frecce Tricolori si esibiranno a Rimini il prossimo 1 Settembre 2019.

A distanza di sette anni dalla loro ultima esibizione a Rimini, avvenuta durante i Flying Days 2012, le Frecce Tricolori tornano ad esibirsi nella famosa località balneare romagnola in occasione del Rimini Air Show 2019 che si terrà il prossimo 1 Settembre.

Rimini ha infatti "scippato" la PAN alla vicina Bellaria che nel corso degli ultimi anni aveva ospitato manifestazioni aeree di respiro internazionale.

L'inizio dell'evento è previsto per le ore 15.00, mentre l'esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale è fissata per le ore 17.00. Le prove generali si svolgeranno il giorno precedente, sabato 31 Agosto. Ad oggi non è prevista la partecipazione di altri velivoli dell'Aeronautica Militare, ad esclusione dell'elicottero HH-139A del 15° Stormo SAR, proveniente dalla vicina base militare di Pisignano di Cervia, che effettuerà la consueta ed affascinante dimostrazione di Ricerca e Soccorso in mare. Certa invece la presenza di altri velivoli acrobatici civili che intratterranno il pubblico in attesa dell'arrivo delle Frecce Tricolori.

Testo: Matteo Sanzani
Immagine: Aeronautica Militare

Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.