Desenzano Air Show 2019 - Tutto il Programma

Frecce Tricolori Desenzano 2019 programma
Frecce Tricolori al Desenzano Air Show 2019.

Dopo il successo dello scorso anno, le Frecce Tricolori tornano ad esibirsi sul Lago di Garda in occasione del Desenzano Air Show che si terrà domenica 6 ottobre dalle 15 alle 18 (con prove sabato 5 ottobre).

Una manifestazione che coinvolge professionisti del volo di fama mondiale per offrire uno spettacolo aereo di grande fascino e suggestione, capace di coinvolgere ed emozionare il vasto pubblico.

L’iniziativa è stata ideata e promossa dal Comune di Desenzano e realizzata da Prima Aviation e l’Aeroclub di Vergiate con il supporto determinante e gratuito dell’Aeronautica Militare.

Ad aprire lo show aereo sarà una dimostrazione di ricerca e soccorso ad opera dell'elicottero HH139A del 15° Stormo AM. A seguire numerose esibizioni di talentuosi team e piloti che intratterranno il pubblico presente con atterraggi sull'acqua ed acrobazie. Si prevede infatti la partecipazione di aerei anfibi ed idrovolanti che proprio sulle acque del Lago di Garda hanno scritto pagine indimenticabili di storia aeronautica.

Tutto ciò farà da cornice all'attesissima esibizione delle Frecce Tricolori, che giungeranno sui cieli della città alle 17:00 circa. Le prove si terranno il giorno precedente, sabato 5 ottobre, allo stesso orario.

👉 Per conoscere tutte le date e località in cui si esibirà la Pattuglia Acrobatica Nazionale, consulta il Programma Ufficiale Frecce Tricolori 2019.

Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.