PRONTI PER IL FLY PARTY 2018?

L'evento annuale che raduna velivoli storici da tutta Europa, si prepara a tornare durante la prossima estate.

Fly Party 2018 Aviosuperficie Montagnana
Fly Party 2018.

Il 23 e 24 Giugno si svolgerà presso l’Aviosuperficie di Montagnana (PD), il Fly Party 2018: un appuntamento imperdibile per chiunque sia appassionato, cultore o simpatizzante del patrimonio storico aeronautico, ma non solo. La peculiarità del Fly Party è quella di avvicinare il pubblico ai piloti dei velivoli partecipanti, in modo da creare un’atmosfera “familiare” in cui lo spettatore può sentirsi parte integrante dello show.

Oltre alle esibizioni in volo, la mostra statica offre numerosi mezzi storici originali: jeep e camion della seconda guerra mondiale e del Vietnam accompagnati da re-enactors che, vestiti di tutto punto, affiancano in maniera fedele e spettacolare i mezzi in esposizione a rievocazione degli anni ‘40 e ’50. Inoltre la consueta presenza delle pin up che passeggiando fra il pubblico ed i velivoli, offre spunti fotografici interessanti ed inusuali.

Ogni edizione del Fly Party richiama sul campo volo di Montagnana un pubblico sempre più numeroso e svariati velivoli provenienti da ogni parte d'Europa come ad esempio l'OV-10 Bronco, i P3 Flyers svizzeri (confermati anche per l'edizione 2018), il Red Devils Team Belga, i nostrani MB326, JET PROVOST e molti altri ancora!


1 commento:

  1. Hi Dear, have you been certainly visiting this site daily, if that's the case you then will certainly get good knowledge.

    RispondiElimina

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.