JESOLO EUROPEAN AIR SHOW 2018

L'appuntamento con la grande manifestazione aerea è fissato per il mese di Settembre.

Jesolo Air Show 2018 programma partecipanti
Jesolo European Air Show 2018

Torna il tanto atteso appuntamento da tutti gli appassionati di aviazione, lo Jesolo European Airshow 2018. Come ogni anno, la famosa località balneare veneta ospiterà le esibizioni di importanti pattuglie acrobatiche e non solo. Grazie al calendario appena pubblicato della Patrouille Suisse, la pattuglia acrobatica dell'Aeronautica Svizzera, possiamo già confermare le date dell'evento: sabato 8 e domenica 9 Settembre.

Il primo ospite internazionale è appunto la Patrouille Suisse che mostrerà al pubblico presente la potente esibizione dei sei velivoli supersonici F-5 Tiger II che abituati ad esibirsi tra le alpi Svizzere, offriranno una rara performance sul mare. Si tratta di un'inedita presenza allo Jesolo Air Show, già in passato la Svizzera aveva presenziato all'evento con il PC-7 Team ed il Super Puma, ma mai con la pattuglia principale.

Al momento non ci sono altre conferme ufficiali, ma siamo certi che l'Aeronautica Militare Italiana non mancherà di inviare, come ogni anno, le Frecce Tricolori, ed altri velivoli militari e civili si aggiungeranno presto alla lista.

Immagine: Swiss Air Force

Nessun commento

Powered by Blogger.