FRECCE TRICOLORI: ESIBIZIONI ALL'ESTERO NEI PROSSIMI DUE WEEK-END

La Pattuglia Acrobatica Nazionale volerà oltreconfine per partecipare al Sanicole International Air Show, Belgio e Sion Air Show, Svizzera.

Frecce Tricolori Sion Sanicole
Esibizione Frecce Tricolori vista dal cockpit (Foto: Aeronautica Militare)

Quando mancano ormai poche settimane al termine della stagione acrobatica 2017, altri due importanti appuntamenti internazionali attendono i 10 Pony dell'Aeronautica Militare Italiana.
L'8 e 10 Settembre la PAN omaggerà i numerosi fan del Belgio partecipando al Sanicole International Air Show, la principale manifestazione aerea belga che festeggia il suo 40° Anniversario.

Per l'occasione i velivoli stazioneranno presso la base militare di Kleine-Brogel, da cui partiranno per raggiungere il luogo dell'evento. Insieme a loro altri numerosi caccia di varie nazionalità, tra cui: F-16, Mirage 2000, Rafale, Eurofighter, Gripen, F-18 e MiG-29. Maggiori dettagli disponibili quì.

Il secondo appuntamento prevede la loro presenza al Sion Air Show, dal 14 al 16 Settembre, questa volta a rendere il tutto ancora più emozionante sarà la presenza delle Alpi Svizzere a fare da sfondo. Anche in questo caso il programma di volo includerà numerose esibizioni, dai caccia più moderni (Eurofghter, Rafale, Gripen) fino ai velivoli storici (Spitfire, Mustang, Texan). Maggiori dettagli disponibili quì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore: Matteo Sanzani

Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.