BABBO NATALE ARRIVA AL 5° RIGEL AVES

Al 5° Reggimento Rigel AVES è stato celebrato il Natale dei bambini e per l'occasione realizzato un AB-205 special color a tema.


AB-205 5° Rigel

Nella giornata di ieri, 21 Dicembre, si è tenuto presso l’Aeroporto “F. Baracca” di Casarsa della Delizia, sede del 5° Rigel AVES, l'annuale incontro di Babbo Natale con i bambini.

L’evento segue una lunga tradizione iniziata negli anni 70 con la giornata della befana e poi ripresa nel Natale del 1998 dopo una pausa.

Per l’occasione è stato realizzato uno splendido "Huey" special color dal 1° M.llo Alessandro Zanot, già autore dei due AB-205 celebrativi mostrati lo scorso Settembre durante la cerimonia dei 70 anni del 5° Rigel.

Molto spesso si parla dell’Aviazione dell’Esercito in funzione di operazioni militari svolte o esercitazioni al combattimento, ma la forza armata non è solo questo, l’evento di ieri mostra anche la capacità, non meno importante, di saper regalare un sorriso ai più piccoli.


Autore: Matteo Sanzani

Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.