LE FRECCE TRICOLORI RICEVONO IL PREMIO "PRESTIGIO ED ESEMPIO"

Lo scorso 4 Novembre a Roma presso il Palazzo delle Federazioni, ha avuto luogo la cerimonia di consegna alle Frecce Tricolori del Premio "Prestigio ed Esempio 2015" da parte dell’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia (A.N.A.O.A.I.). L’Associazione, nata nel 1948, riunisce coloro che hanno onorato il nostro paese vestendone i colori nelle più importanti rassegne sportive continentali e mondiali.


Il premio, dalla lunga e gloriosa storia, celebra il valore sociale di coloro che grazie alle loro imprese hanno dato lustro alla nazione rappresentando e promuovendo, soprattutto tra le giovani generazioni, valori fondanti per la nostra società. Valori perfettamente incarnati dalla Pattuglia Acrobatica Nazionale, socia onoraria dell’associazione che con le proprie esibizioni ha onorato lo sport italiano condividendone il cammino fin dagli albori.
Ha ritirato il premio il Comandante delle Frecce Tricolori, Tenente Colonnello Jan Slangen presente all’evento con tutto il team.                      


Fonte e Immagini: Aeronautica Militare

Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.