ADESIONI PER VISITA ALLA BASE AEREA USAF DI LAKENHEATH (UK)

Il prossimo 1 Ottobre 2015 il Club Frecce Tricolori di Bergantino farà visita alla Base USAF di Lakenheath, in Inghilterra, sede del 48° Gruppo Volo suddiviso in 3 gruppi tattici equipaggiati con F-15C/D Eagle ed F-15E Strike Eagle.
La visita permetterà di osservare da vicino il “famoso” caccia americano nonché assistere alle varie missioni di volo della giornata.
Il viaggio potrà essere di 1 o 2 giorni con il seguente programma di massima:

Viaggio di 1 Giorno (1 Ottobre 2015):
Ritrovo presso l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio e partenza con volo per Stansted
Trasferimento con pullman privato alla base aerea di Lakenheath
Visita alla Base (Durata circa 3 ore)
Ritorno con pullman all’aeroporto di Stansted e rientro in Italia

Viaggio di 2 Giorni (1-2 Ottobre 2015):
Ritrovo presso l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio e partenza con volo per Stansted
Trasferimento con pullman privato alla base aerea di Lakenheath
Visita alla Base (Durata circa 3 ore)
Trasferimento con pullman a Cambridge e pernottamento
Visita al Duxford Imperial War Museum (Il più importante museo aeronautico britannico)
Trasferimento con pullman all’aeroporto di Stansted e rientro in Italia




Tutti coloro che fossero interessati a partecipare possono contattare Blog Before Flight, oppure direttamente il Club Frecce Tricolori di Bergantino (info@clubfreccetricoloribergantino.it - Rif. Giorgio Ravelli)
I posti sono limitati per cui occorre affrettarsi a dare la propria adesione specificando la preferenza di viaggio (1 oppure 2 giorni), le iscrizioni termineranno il 31 Agosto 2015.

Alcune note sul Club Frecce Tricolori Bergantino:
L’83° Club Frecce Tricolori di Bergantino, intitolato al Col. Pilota Assenzio Gaddoni, nasce il 28 maggio 1999 e fin da subito promuove una serie di interessanti conferenze e convegni con la partecipazione di ospiti illustri in rappresentanza dell’Aeronautica Militare.
Considerato il più attivo per le numerose visite organizzate ai reparti volo più importanti dell’Aeronautica e per la partecipazione alle maggiori manifestazioni aeree in Italia ed Europa, il Club, grazie all’impegno del suo presidente Giorgio Ravelli, può vantare soci provenienti da 16 province italiane e si pone l’obbiettivo di promuovere la cultura aeronautica nel nostro Paese oltre che supportare la Pattuglia Acrobatica Nazionale.

Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.