DIVERSAMENTE ABILI IN VOLO CON ELICOTTERI AVES

diversamente abili volo elicotteri esercito
Associazioni di diversamente abili in volo con gli elicotteri dell'Esercito.

In occasione della ricorrenza del gemellaggio tra le ONLUS "Sorrisi e speranze", Italy Travel Tour, Società Cooperativa Co.A.La., l'UICI - Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti e il 5° Reggimento AVES "RIGEL", due elicotteri dell'Esercito Italiano hanno trasportato un gruppo di diversamente abili e i relativi accompagnatori nell'area di Camporosso (UD).

Ventotto tra portatori di handicap e accompagnatori hanno raggiunto, a bordo di un elicottero AB205 del “RIGEL” e uno del 2° Reggimento di Sostegno AVES "ORIONE", la località di Camporosso dove, alla presenza dell'amministrazione comunale di Tarvisio e del Presidente dell'UICI, è stata posta una targa commemorativa dell'evento. Inoltre, la cerimonia ha permesso di conoscere il progetto di realizzazione di sentieri montani fruibili anche dai diversamente abili.

Fonte, Immagine: Esercito

Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.