NAXOS AIR SHOW 2017

Sabato 17 e domenica 18 giugno torna la grande manifestazione aerea con la partecipazione della Pattuglia Acrobatica Nazionale e molti altri velivoli militari e civili.

Frecce Tricolori

Dopo il successo della prima edizione avvenuta nel settembre 2015, torna sabato 17 e domenica 18 giugno 2017 il Naxos Air Show con un programma di alto livello arricchito dalla presenza delle Frecce Tricolori.

La famosa località siciliana di Giardini Naxos, in provincia di Messina, sarà per l'occasione il punto di incontro di decine di migliaia di turisti e visitatori provenienti da tutta la regione e dalla vicina Calabria che potranno godere di uno straordinario spettacolo aereo impreziosito dallo sfondo incantevole della zona.

Oltre ad inviare la Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN), l'Aeronautica Militare Italiana parteciperà all'evento con i moderni caccia Eurofighter, i pattugliatori marittimi Atlantic e P-72A provenienti dal 41° Stormo di Signella ed un elicottero HH-139A che simulerà il salvataggio di un naufrago. Non mancheranno gli apporti civili con i velivoli dell'Aeroclub di Catania, la pattuglia acrobatica Blu Circe ed un pilota civile di acrobazia aerea.

Programma di volo sabato 17 Giugno (prove) e domenica 18 Giugno (manifestazione aerea) con inizio ore 15.30 e fine ore 18.30

- Velivoli Aeroclub Catania
- Passaggio velivolo AM Atlantic
- Passaggio velivolo AM P-72A
- Passaggio velivoli AM Eurofighter
- Esibizione solista acrobatico civile
- Esibizione pattuglia acrobatica civile Blu Circe
- Demo SAR elicottero AM HH-139A
- Pattuglia Acrobatica Nazionale Frecce Tricolori

Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.