4 - 5 GIUGNO 2016: BELLARIA IGEA MARINA AIR SHOW

Per il terzo anno consecutivo le Frecce Tricolori prenderanno parte al Bellaria Igea Marina Air Show, uno dei principali eventi in Italia del 2016 insieme allo Jesolo Air Show.
I prossimi 4 e 5 Giugno la Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN) sarà l’apice di un ricco programma che prevede l’esibizione dei velivoli Tornado ed Eurofighter del Reparto Sperimentale volo dell’Aeronautica Militare, dell’F-16 Demo Team belga, dell’HH-139 del 15° Stormo SAR e numerosi velivoli civili.
Non mancherà la partecipazione dell'Esercito Italiano con un elicottero da esplorazione e scorta AH-129C Mangusta.


Per l’occasione sono attesi migliaia di spettatori, complice anche il ponte del 2 Giugno, ad assistere alle straordinarie manovre dei migliori piloti.
Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di Aviazione e per coloro volessero avvicinarsi per la prima volta a questo magico mondo.







Programma di Volo / Flying Display

SABATO 4 GIUGNO
dalle ore 16.00  prove Air Show

DOMENICA 5 GIUGNO
dalle ore 15.30 Air Show

HH-139A, 15° Stormo SAR
YAK 50
CAP 231
Team Audaci, 7 Paramotori (Paramotors)
AH-129C Mangusta, Aviazione Esercito Italiano
F-16, Belgian Air Force Demo Team
Tornado, Reparto Sperimentale Volo (RSV)
Eurofighter, Reparto Sperimentale Volo (RSV)
Frecce Tricolori, Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN)

In entrambi i giorni sarà allestito un Villaggio Aeronautico dalle ore 10.00 alle 23.00 in Zona Portocanale dove sarà presente anche un Simulatore di Volo.

Nessun commento

Tutti i commenti relativi ai contenuti dei nostri articoli sono benvenuti. Non è consentito pubblicare messaggi promozionali, link a siti esterni o riferimenti ad attività non correlate a questo blog.

Powered by Blogger.