CANON 77D E 800D

Le nuove reflex entry level per tutti i gusti

CANON 77D




La messa a fuoco automatica di ultima generazione ti consente di ottenere una nitidezza decisiva laddove ti serve di più, sia con il mirino ottico, sia con il touch screen ad alta risoluzione
Grazie allo scatto continuo fino a 6 fps, puoi catturare la maggior parte delle scene veloci
Riprendi video Full HD perfetti, grazie alla riproduzione dinamica del movimento a 60 fps e agli effetti cinematografici con profondità di campo ridotta
Il sistema Dual Pixel CMOS AF mantiene i tuoi soggetti nitidi anche quando cambi posizione, mentre la stabilizzazione digitale a 5 assi integrata assicura riprese sempre stabili

Scopri nuovi soggetti e nuovi metodi di ripresa. La messa a fuoco automatica di ultima generazione ti consente di ottenere una nitidezza decisiva laddove ti serve di più, sia con il mirino ottico della fotocamera, sia con il touch screen ad alta risoluzione. Grazie allo scatto continuo fino a 6 fps, puoi catturare la maggior parte delle scene veloci.

Il sensore APS-C di nuova generazione produce foto ricche di dettagli incredibili, anche in condizioni di intensa luce e ombre scure. Il sistema di messa a fuoco automatica Live View* più veloce al mondo garantisce foto nitidissime, anche durante le riprese di soggetti in rapido movimento.

Riprendi video Full HD perfetti, grazie alla riproduzione dinamica del movimento a 60 fps e agli effetti cinematografici con profondità di campo ridotta. Il sistema Dual Pixel CMOS AF mantiene i tuoi soggetti nitidi anche quando cambi posizione, mentre la stabilizzazione digitale a 5 assi integrata assicura riprese sempre stabili.

Quando tieni in mano la tua EOS 77D, le caratteristiche quali la ghiera di controllo posteriore e il touch screen ad angolazione variabile ti offrono massimo controllo e piena libertà creativa. Lo schermo LCD superiore mostra un riepilogo rapido delle impostazioni della fotocamera.





Alta qualità per la tua fotografia

Il sensore APS-C da 24,2 megapixel cattura qualsiasi dettaglio e conferisce alle tue foto la profondità di campo ridotta tipica delle reflex digitali.

Esegui scatti spontanei. Esprimi la tua creatività.

Fotografare non è mai stato tanto divertente, grazie al funzionamento reattivo e al mirino ottico.

Filmati facili da realizzare

Invia filmati Full HD di qualità eccellente online e sulla TV di casa. Anche i movimenti veloci sono perfettamente a fuoco.

Semplice condivisione e controllo wireless

Collega rapidamente il tuo smartphone o tablet compatibile per condividere le immagini e comandare la fotocamera a distanza.

EOS 800D fa parte di un sistema di fotocamere, obiettivi e accessori a cui si affidano fotografi di ogni parte del mondo.

Acquista su eBay la nuova Canon 800D al miglior prezzo

Powered by Blogger.